La memorizzazione locale sembra essere disabilitato nel tuo browser.
Per la migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare la memorizzazione locale nel tuo browser.
Codice
I00120
SOLUZIONE IDROALCOLICA al 70% GEL IGIENIZZANTE PER MANI da 120 ml
Catalogo: Vedi pag. 393 - Promobusiness 2025
Il gel igienizzante per mani da 120ml (I00120) è la soluzione ideale per mantenere le mani pulite e igienizzate in ogni momento.
Grazie alla sua formula con il 70% di alcol, questo gel è efficace nel ridurre la presenza di germi e batteri, offrendo una protezione immediata e sicura.
La presenza di glicerina nella composizione garantisce che la pelle rimanga morbida e idratata dopo ogni applicazione, mentre la consistenza lievemente viscosa e il rapido assorbimento lo rendono pratico e comodo da usare.
Non sono disponibili opzioni di personalizzazione per questo prodotto.
Descrizione: | Soluzione alcolica al 70%. Densità lievemente viscosa. Colore neutro con odore caratteristico. Grazie alla presenza di glicerina lascia la pelle morbida dopo l'applicazione ed è di rapido assorbimento. Ingredienti: Ethyl alcohol, Aqua, Glycerin, Ethylacetate, Denatonium benzoate, Xanthan gum. |
---|---|
Misure articolo (cm): | - |
Imballo (pz): | 30 |
Sotto imballo (pz): | 30 |
Imballo singolo: | sfuso |
Peso unitario lordo (gr): | 120 |
Peso unitario netto (gr): | 120 |
Altezza Imballo (cm): | 23 |
Larghezza Imballo (cm): | 27 |
Profondità Imballo (cm): | 21 |
Volume Imballo (m³): | 0.013 |
È necessario essere loggati per poter visualizzazione questa sezione
È necessario essere loggati per poter visualizzazione questa sezione
Articoli correlati
Validate your login
Accedi
Creare un nuovo account