La memorizzazione locale sembra essere disabilitato nel tuo browser.
Per la migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare la memorizzazione locale nel tuo browser.

Codice
E14592

CAVETTO 3 IN 1 PER RICARICA IN BAMBÙ, PLASTICA E METALLO

Catalogo: Vedi pag. 120 - Promobusiness 2025

Dalla collezione Save the planet, il cavetto 3 in 1 per ricarica in bambù, plastica e metallo (E14592) è l'accessorio ideale per chi cerca praticità e sostenibilità.

Questo cavetto multifunzione è perfetto per ricaricare dispositivi con connettori micro USB, lightning e USB tipo C, offrendo una soluzione versatile per ogni esigenza di ricarica.

Realizzato con una parte superiore cilindrica in bambù, il cavetto combina materiali ecosostenibili con un design funzionale e moderno.

È possibile personalizzare il cavetto con stampa tampografica o incisione laser, offrendo alta qualità di stampa per loghi a tinte piatte o dettagli precisi.

Leggi di più Mostra meno
Dettagli
Descrizione: con portachiavi, con connettore unico micro USB, lightning e micro USB (tipo C). Parte superiore cilindrica in bambù (3,9x0,9 cm) per la personalizzazione.
Misure articolo (cm): -
Materiale: bambù, plastica
Imballo (pz): 500
Sotto imballo (pz): 100
Imballo singolo: polybag
Peso unitario lordo (gr): 25
Peso unitario netto (gr): 24
Altezza Imballo (cm): 66
Larghezza Imballo (cm): 29
Profondità Imballo (cm): 22
Volume Imballo (m³): 0.0421
Voce Doganale: 85444290
Paese di Origine: CINA
È necessario essere loggati per poter visualizzazione questa sezione
È necessario essere loggati per poter visualizzazione questa sezione
Articoli correlati
  1. Save the planet
    KIT CANNUCCE ECOCOMPATIBILI IN BAMBÙ, METALLO E COTONE
    L19031
  2. AVVOLGICAVO IN PLASTICA
    S26023
  3. Save the planet
    BLOCCO PER APPUNTI IN CARTONE RICICLATO
    S26481
  4. BORSA SHOPPER IN TNT (100 gr/mq) CON SOFFIETTO
    Q24221
© Copyright 2021. Silicon srl – Registro imprese Teramo R.E.A. 83670 - CF 02463850376 P.IVA 00709570675 - Capitale Sociale € 249.600,00 int. versato